Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

TELEVISIONE

Domenica In oggi in tv 12 gennaio su Rai 1: ospiti e anticipazioni del programma condotto da Mara Venier

L'oroscopo insieme a Paolo Fox, poi spazio al cinema col nuovo film di Ficarra e Picone e all'attrice della fiction Mina Settembre

Rita Maffei

12 Gennaio 2025, 09:41

Domenica In oggi in tv 12 gennaio su Rai 1: ospiti e anticipazioni del programma condotto da Mara Venier

Mara Venier

Nuovo attesissimo appuntamento ricco di ospiti con Domenica In, oggi in tv domenica 12 gennaio su Rai 1 a partire dalle ore 14. La seconda puntata del 2025 del programma condotto da Mara Venier si aprirà ancora nel segno dell'oroscopo, insieme a Paolo Fox e tutte le sue previsioni dei dodici segni dello zodiaco per questo nuovo anno appena iniziato.
In studio ci saranno sei coppie famose: Simona Ventura con il marito Giovanni, Andrea Roncato con la moglie Nicole, Minnie Minoprio con il marito Carlo, Giucas Casella con la compagna Valeria, Natasha Stefanenko con il marito Luca e Maurizio Ferrini con la compagna Sara
Poi spazio al cinema con l'attrice Giovanna Ralli, da poco 90enne, e che si racconterà tra carriera e vita privata. E ancora, gli attori Ficarra e Picone interverranno insieme a Toni Servillo per presentare il film L'Abbaglio, che uscirà al cinema il prossimo 16 gennaio per la regia di Roberto Andò. Dopo sarà il turno dell'attrice e cantante Serena Rossi interverrà per dare alcune anticipazioni sull'attesissima serie tv Mina Settembre 3, che torna su Rai 1 in prima serata e per sei puntate da domenica 12 gennaio.
E infine la musica con Amedeo Minghi, che si esibirà al pianoforte con il singolo Anima sbiadita che dà il titolo all’omonimo album uscito da poco.
Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie