Televisione
Stasera in tv il primo appuntamento del 2025 con È sempre Cartabianca, martedì 7 gennaio su Rete 4. Il programma condotto da Bianca Berlinguer si apre con la visita a sorpresa del premier Giorgia Meloni nella residenza di Donald Trump in Florida, Mar-a-Lago. A due settimane dal giuramento come Presidente degli USA, il tycoon, secondo quanto raccontato dal Wall Street Journal, ha definito Meloni “una donna fantastica” che “ha davvero preso d’assalto l’Europa”. Tra i temi trattati nell’incontro, il complesso caso della detenzione di Cecilia Sala nel carcere di Teheran.
Visualizza questo post su Instagram
Nel frattempo, non si placano le polemiche per quanto accaduto a Milano la notte di Capodanno: sono già più di dieci le persone identificate dalla Squadra Mobile e dai Carabinieri per gli insulti all'Italia e alla polizia, ripresi in Piazza Duomo, che ora rischiano una denuncia per vilipendio alla Repubblica.
Nelle stesse ore a Napoli in tanti hanno sparato con pistole dai balconi mentre a Roma due ragazzi gay sono stati brutalmente aggrediti per aver camminato mano nella mano.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy