CALCIO
E' il giorno della Supercoppa e quest'anno sarà all'insegna della stracittadina di Milano. A sfidarsi per il trofeo saranno proprio Inter e Milan. Dopo la conferma del format delle final four, i nerazzurri - vincitori della Serie A 2023-2024 - hanno superato l'Atalanta per 2-0, mentre l'11 di Sergio Conceiçao (secondi in Serie A), all'esordio come allenatore in panchina dei rossoneri, ha ribaltato la Juventus staccando il pass per la finalissima con un 2-1.
L'ultimo derby di Milano in Supercoppa si è disputato nel 2023. Dove i nerazzurri (vincitori della Coppa Italia) hanno battuto per un secco 3-0 i rivali storici (vincitori del campionato di Serie A) con gol di Federico Dimarco, Edin Dzeko e Lautaro Martinez.
La telecronaca è affidata alle voci di Riccardo Trevisani e Massimo Paganin. Poi al termine del match, spazio allo studio condotto da Monica Bertini, in compagnia del giornalista Sandro Sabatini e degli ex calciatori Christian Panucci, Andrea Ranocchia e Stefano Sorrentino.
Tutte le partite si giocheranno in Arabia Saudita, a Riyad, nel modernissimo Al-Awwal Park Stadium. Appuntamento stasera in tv lunedì 6 gennaio su Canale 5 alle ore 20. Le sfide saranno in live streaming anche su Mediaset Infinity e sportmediaset.it.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy