Giovedì 25 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

TELEVISIONE

Affari tuoi - Speciale Lotteria Italia stasera in tv lunedì 6 gennaio su Rai 1: ospiti, anticipazioni e a che ora i premi

Rita Maffei

06 Gennaio 2025, 10:15

Affari tuoi - Speciale Lotteria Italia stasera in tv lunedì 6 gennaio su Rai 1: ospiti, anticipazioni e a che ora i premi

Finalmente l'attesa è finita, è pronto a tornare uno degli appuntamenti dell'anno della tv più atteso dagli italiani. Affari Tuoi - Speciale Lotteria Italia stasera in tv lunedì 6 gennaio in diretta su Rai 1, dal Teatro delle Vittorie, alle ore 20.35. Stefano De Martino e i suoi numerosi ospiti saranno impegnati in una puntata ricca di spettacolo, musica, divertimento, fino al momento emozionante in cui verranno svelati i biglietti vincenti i premi di prima categoria dell’estrazione finale, con il primo da 5 milioni di euro.

Tutti gli ospiti della serata. Gianni Morandi, Mara Maionchi, Lino Guanciale, Rocco Papaleo, Ilenia Pastorelli, Federica Nargi, Giusy Buscemi, Cristiano Caccamo, Pilar Fogliati, Francesco Paolantoni, Biagio Izzo, Herbert Ballerina, Giovanni Esposito, Vincenzo De Lucia, Nek, Bianca Guaccero e Simon & The Stars. 

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lotteria Italia (@lotteriaitalia)

A che ora i premi. Si inizierà con una partita classica del game show, giocata dal concorrente rappresentante la regione sorteggiata. Al termine della partita, intorno alle 21.30, si proseguirà con il gioco legato alla Lotteria, a cui parteciperanno alcuni degli ospiti vip, volti noti del cinema e della tv, che risponderanno a domande sulle regioni italiane. Sarà la classifica di questo gioco a definire il valore dei 5 biglietti vincenti di prima categoria.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie