Televisione
Kaspar Capparoni
Kaspar Capparoni ospite da Caterina Balivo oggi in tv a La Volta Buona su Rai 1, giovedì 2 gennaio alle 14.00. L'attore, Gaspare è il vero nome, nasce a Roma nel 1964 e inizia la sua carriera teatrale a 18 anni con Giuseppe Patroni Griffi. Debutta al cinema nel 1984 con Phenomena di Dario Argento, seguito da ruoli in film come Colpi di luce e Gialloparma. Negli anni 2000, diventa popolare in televisione con soap e serie come Ricominciare, Elisa di Rivombrosa e Rex, dove interpreta il commissario Lorenzo Fabbri. Ha vinto Ballando con le stelle nel 2011 e partecipato a L’isola dei famosi nel 2019.
Visualizza questo post su Instagram
La prima moglie di Kaspar Capparoni è l'ex modella tunisina Ashraf Ganouchi, con cui ha avuto due figli: Sheherazade (1993) e Joseph (2000). Il loro divorzio nel 2003 è stato complesso, caratterizzato da accuse di maltrattamenti e sequestro di persona, che portarono all'arresto temporaneo dell'attore, successivamente assolto. Capparoni è stato anche condannato a pagare 300mila euro per insulti verso l'ex moglie. Nel 2010, si sposa con Veronica Maccarone, ex schedina di Quelli che il calcio, e insieme hanno due figli, Alessandro (2008) e Daniel (2013).
La vicenda
Kaspar Capparoni è stato accusato di maltrattamenti e sequestro di persona dall’ex moglie Ashraf Ganouchi. Durante delle riprese, l’attore è stato portato via dal camerino dai Carabinieri, arrestato per tre giorni, processato e infine assolto. Capparoni ha sempre detto che alla base di queste accuse c’era una gelosia morbosa da parte della moglie.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy