Venerdì 24 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Televisione

Kaspar Capparoni ospite a La Volta Buona su Rai 1 da Caterina Balivo: l'attore nel 2003 era stato arrestato e poi assolto

Annalisa Ercolani

02 Gennaio 2025, 14:00

Kaspar Capparoni

Kaspar Capparoni

Kaspar Capparoni ospite da Caterina Balivo oggi in tv a La Volta Buona su Rai 1, giovedì 2 gennaio alle 14.00. L'attore, Gaspare è il vero nome, nasce a Roma nel 1964 e inizia la sua carriera teatrale a 18 anni con Giuseppe Patroni Griffi. Debutta al cinema nel 1984 con Phenomena di Dario Argento, seguito da ruoli in film come Colpi di luce e Gialloparma. Negli anni 2000, diventa popolare in televisione con soap e serie come RicominciareElisa di Rivombrosa e Rex, dove interpreta il commissario Lorenzo Fabbri. Ha vinto Ballando con le stelle nel 2011 e partecipato a L’isola dei famosi nel 2019.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kaspar Capparoni (@kasparcapparoni)

La prima moglie di Kaspar Capparoni è l'ex modella tunisina Ashraf Ganouchi, con cui ha avuto due figli: Sheherazade (1993) e Joseph (2000). Il loro divorzio nel 2003 è stato complesso, caratterizzato da accuse di maltrattamenti e sequestro di persona, che portarono all'arresto temporaneo dell'attore, successivamente assolto. Capparoni è stato anche condannato a pagare 300mila euro per insulti verso l'ex moglie. Nel 2010, si sposa con Veronica Maccarone, ex schedina di Quelli che il calcio, e insieme hanno due figli, Alessandro (2008) e Daniel (2013).

La vicenda

Kaspar Capparoni è stato accusato di maltrattamenti e sequestro di persona dall’ex moglie Ashraf Ganouchi. Durante delle riprese, l’attore è stato portato via dal camerino dai Carabinieri, arrestato per tre giorni, processato e infine assolto. Capparoni ha sempre detto che alla base di queste accuse c’era una gelosia morbosa da parte della moglie.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie