Domenica 12 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

IL PERSONAGGIO

Edoardo Leo, ospite stasera in tv su Rai 1 con Alberto Angela: chi è la moglie Laura Marafioti, ex ballerina e cantautrice

Annalisa Ercolani

25 Dicembre 2024, 21:00

Edordo Leo, ospite stasera in tv su Rai 1 con Alberto Angela: chi è la moglie Laura Marafioti, ex ballerina e cantautrice

Edoardo Leo

Laura Marafioti chi è la moglie di Edordo Leo, ospite stasera in tv su Rai 1 a Stanotte a Roma con Alberto Angela. L'ex ballerina e cantautrice, la cui carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata nei primi anni '90, ha partecipato a vari programmi televisivi, contribuendo a dare vita a numerosi spettacoli di successo. La sua esperienza nel ballo le ha permesso di sviluppare un forte background artistico, che ha continuato a coltivare anche come cantautrice. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Edoardo Leo (@edoardoleo)

Edoardo Leo e Laura Marafioti si sono conosciuti circa 30 anni fa, dando inizio a una relazione che si è rivelata duratura e profonda. I due si sono sposati nel 2000, consolidando un legame che è cresciuto nel tempo. La loro unione è caratterizzata da una forte complicità e supporto reciproco nelle rispettive carriere artistiche.

Edoardo Leo, noto per il suo lavoro come attore, sceneggiatore e regista, ha spesso parlato della moglie con grande affetto, sottolineando quanto sia stata fondamentale nella sua vita sia personale che professionale. Laura e Edoardo hanno costruito una famiglia insieme, mantenendo però un certo riserbo sulla loro vita privata. Sono genitori di due figli, Francesco e Anita, ai quali dedicano gran parte del loro tempo. Nonostante le pressioni del mondo dello spettacolo, la coppia riesce a bilanciare le proprie carriere con le esigenze familiari. 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie