Domenica 05 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Il Personaggio

Serena de Ferrari ospite a Verissimo, chi è: il successo con Mare Fuori, la rinascita dopo la depressione, il misterioso fidanzato

Redazione Web

21 Dicembre 2024, 12:29

Serena de Ferrari ospite a Verissimo, chi è: il successo con Mare Fuori, la rinascita dopo la depressione, il misterioso fidanzato

Serena de Ferrari sarà ospite per la prima volta di Silvia Toffanin a Verissimo. L'attrice famosa per aver interpretato il ruolo di Viola in Mare Fuori ha annunciato lo scorso ottobre di essere in dolce attesa, figlio frutto dell'amore con il suo attuale fidanzato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Serena de Ferrari (@serenaltair)

Torinese ma cresciuta tra l'Italia e Stati Uniti, Serena nasce nel capoluogo piemontese il 4 maggio 1998. Si avvicina al mondo artistico fin da piccola, e a soli 12 anni inizia a studiare canto lirico che la porta inizialmente a Milano e poi a New York, dove ha avuto l’opportunità di perfezionare le sue abilità presso il rinomato Lee Strasberg Theatre and Film Institute.

Ma durante il suo soggiorno statunitense scopre la sua vera vocazione, quella della recitazione, e torna in Italia per cercare di ritagliarsi un posto nel mondo dello spettacolo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Serena de Ferrari (@serenaltair)

Una volta tornata nel suo paese d'origine, Serena ha ottenuto il ruolo che l'ha consacrata: Viola Torri nella serie televisiva Mare Fuori, diretta da Carmine Elia. La sua interpretazione intensa e genuina ha catturato l'attenzione del pubblico, facendola emergere come una delle giovani attrici più promettenti del panorama italiano. Tuttavia, il suo talento si estende oltre questa sola produzione. Serena ha anche esplorato il mondo di Netflix, apparendo nella serie Zero, e nel 2022 ha fatto il suo debutto sul grande schermo con The Bunker Game.

Chi è il padre del bambino 

Le informazioni sulla vita privata di Serena sono poche, sia per quanto riguarda la sua famiglia che il suo stato sentimentale. Ci sono, tuttavia, alcuni indizi seminati sui vari social che non lasciano dubbi sull'identità dell'uomo al suo fianco.

Il 18 ottobre scorso l'attrice torinese ha annunciato tramite i propri social di essere incinta, taggando della foto il produttore musicale Gianluca Spettoli. I due erano apparsi insieme anche durante la festa per la Grande Opera italiana all'Arena di Verona. La sua relazione con Spettoli rimane, tuttavia, molto riservata, dato che l'attrice preferisce proteggere la propria privacy dalle luci della ribalta. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Serena de Ferrari (@serenaltair)

La terapia per superare la depressione

Serena De Ferrari ha condiviso apertamente la sua esperienza con la depressione, sottolineando l'importanza della terapia nel suo percorso di guarigione. Ha dichiarato di essere riuscita a superare questa difficile fase della sua vita, ritrovando ogni giorno l'amore per la vita stessa.

In diverse interviste, ha raccontato come il suo ruolo di Viola in Mare Fuori sia stato accompagnato da insulti e pressioni, che hanno contribuito al suo stato di malessere. Tuttavia, grazie al supporto terapeutico, è riuscita a liberarsi dal peso della depressione e a migliorare la sua qualità di vita

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie