Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

TELEVISIONE

Federica Pellegrini a La volta buona torna a parlare di Angelo Madonia: "Non c'era complicità"

Redazione Web

17 Dicembre 2024, 15:16

Federica Pellegrini a La volta buona torna a parlare di Angelo Madonia, "non c'era complicità"

Angelo Madonia con Federica Pellegrini

Federica Pellegrini è stata ospite di Caterina Balivo a La volta buona e ha parlato del suo percorso a Ballando con le stelle. La Divina ha cambiato tre ballerini, tra scandali e infortuni, da Angelo Madonia fino al suo attuale compagno di ballo Pasquale la Rocca.

Per quanto riguarda il rapporto con Angelo Madonia, racconta "ballando è bello anche perché è un gioco di squadra a due, si instaura un rapporto bellissimo con la persona che ti prende la mano e ti insegna ogni passo di questo percorso. Purtroppo c'è stato qualche intoppo, c'è stato qualche scivolone, non c'è stata la voglia di fare questo percorso insieme o non c'era questa complicità. È stato un po' difficile ma è stato anche questo un momento di crescita, mi dispiace solo che nel momento più alto del nostro percorso poi si sia parlato di altro". E sulla loro ultima esibizione, "è stato il ballo migliore che abbiamo fatto, la complicità migliore che abbiamo avuto". 

Angelo Madonia lascia il programma in seguito ad un acceso diverbio con Selvaggia Lucarelli, con la Pellegrini fortemente a disagio durante questo litigio che non c'entrava nulla con il loro percorso all'interno del programma. Dopo l'esclusione di Madonia, arriva Samuel Peron che però la lascia subito a causa di un infortunio.

Ora Pasquale La Rocca la sta prendendo per mano "in un momento di difficoltà", un rapporto con il ballerino che definisce di grande complicità

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie