IL PERSONAGGIO
Milly Carlucci con il marito Angelo Donati
Angelo Donati, chi è il marito della padrona di casa di Ballando con le stelle, in onda stasera in tv su Rai 1. Milly Carlucci è sposata con l'imprenditore e ingegnere dal 1985. La loro relazione è caratterizzata da una forte riservatezza, sia per quanto riguarda la vita privata che per il loro legame. Insieme hanno due figli Angelica e Patrick e Milly Carlucci ha spesso sottolineato quanto sia importante per loro mantenere un equilibrio tra vita professionale e familiare.
Visualizza questo post su Instagram
Ma veniamo a noi, Angelo Donati è nato a Roma il 20 marzo 1948 e ha costruito una carriera di successo nel settore delle costruzioni e dell'immobiliare. Si è laureato in ingegneria presso l'Università La Sapienza di Roma nel 1973 e successivamente ha ampliato le sue conoscenze e competenze negli Stati Uniti, dove ha lavorato in vari progetti ingegneristici. Nel 1978 ha fondato la Donati Spa, una società che opera nel settore delle costruzioni e dell'immobiliare. La sua azienda ha avuto un notevole successo, espandendosi anche all'estero con attività in Inghilterra e negli Stati Uniti. Tra i principali progetti immobiliari a cui ha partecipato, vi sono iniziative significative che hanno contribuito alla trasformazione di aree urbane in Italia.
La Donati Spa opera nel campo stradale, autostradale e ferroviario, nella costruzione di gallerie, nell'edilizia civile, residenziale, industriale e aeroportuale. La società ha una reputazione consolidata nel settore delle costruzioni grazie alla sua esperienza nella gestione di progetti complessi e alla sua attenzione per la qualità.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy