IL CASO
Questa sera Quarto grado si aprirà con un focus sul caso della scomparsa di Daniela Ruggi, la 31enne modenese che manca dal 18 settembre e per la quale il 66enne Domenico Lanza, amico della giovane donna, è indagato per sequestro di persona. Ma chi è lo sceriffo, l'unico indagato per la scomparsa di Daniela?
Visualizza questo post su Instagram
Domenico Lanza è stato arrestato per possesso di armi da sparo clandestine e indagato per sequestro di persona, nel caso di Daniela Ruggi. Ma chi è lo sceriffo, l'uomo finito al centro delle indagini per la scomparsa della 31enne?
66 anni, il soprannome deriva dal cappello da cowboy sempre in testa e per i suoi modi eccentrici, aveva conosciuto Daniela lo scorso agosto e da quel momento i due avevano iniziato a frequentarsi. Molte volte lui aveva offerto alla ragazza vitto e alloggio, ma prima della sua scomparsa molti testimoni riportano di aver visto Daniela spaventata da Daniele.
Gli investigatori hanno fin da subito concentrato le indagini su di lui, fino a perquisire la sua abitazione dove hanno trovato un arsenale di armi non denunciate, che hanno portato al suo arresto come soggetto privo di autocontrollo. È descritto da molti come un tipo strano e solitario che tende a rapportarsi con persone deboli.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy