Mercoledì 22 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

LA VICENDA

Daniela Ruggi, chi è la 31enne scomparsa due mesi fa. Le indagini tornano in tv a La Vita in diretta e a Pomeriggio 5 in tv

Annalisa Ercolani

03 Dicembre 2024, 18:00

Daniela Ruggi

Daniela Ruggi

Torna La Vita in diretta, oggi martedì 3 novembre, con Alberto Matano. Il programma dopo il caso Turetta, torna a far luce sulla scomparsa di Daniela Ruggi, una giovane di 31 anni residente a Montefiorino. La donna è scomparsa il 18 settembre 2024, dopo essere stata riportata a casa in ambulanza dall'ospedale di Sassuolo, dove si era recata per un problema di salute. Da quel giorno, le ricerche sono state incessanti e hanno coinvolto le forze dell'ordine, la protezione civile e i vigili del fuoco. A Pomeriggio 5, lunedì 2 novembre, parla l'amico della 31enne: "Daniela mi ha confidato che l’ex moglie del titolare della stalla ce l’aveva con lei".

Le Circostanze della Scomparsa

Daniela è stata vista per l'ultima volta nella sua abitazione nella frazione di Vitriola. La sua scomparsa ha sollevato interrogativi e preoccupazioni tra i familiari e la comunità locale, che si sono attivati per cercarla. Il fratello di Daniela ha parlato in televisione, esprimendo il suo dolore e la sua frustrazione nei confronti delle autorità, affermando di aver chiesto aiuto ma di non aver ricevuto assistenza adeguata. Ha anche smentito voci infondate riguardo a conflitti familiari legati all'eredità dopo la morte del padre.

Indagini in Corso

La Procura di Modena ha aperto un fascicolo per indagare sulla scomparsa di Daniela, ipotizzando un possibile sequestro di persona. Le indagini sono ancora in corso e gli investigatori stanno raccogliendo informazioni e testimonianze per chiarire la situazione. Le ricerche sono state intensificate nelle ultime settimane, con operazioni mirate nel territorio circostante alla sua abitazione.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie