CINEMA
Giovanni Storti svela la sua personalissima Top 3 dei film realizzati insieme ad Aldo e Giacomo, il celebre trio comico del cinema italiano. Una classifica che ha lasciato tutti spiazzati perché manca all'appello uno dei titoli tra i più amati e ancora oggi celebrati dal pubblico.
Giovanni è stato ospite al Basement, il fortunato podcast di Gianluca Gazzoli, si è concesso a una lunga intervista. "Dalla sua passione per la natura e la sua nuova missione ambientalista , alla sua carriera da leggenda della comicità italiana. Una chiacchierata in cui abbiamo ripercorso i momenti indimenticabili del suo percorso: i personaggi cult, gli sketch che continuano a far ridere generazioni e i retroscena di una comicità che è diventata un pezzo di storia italiana. Ma, con Giovanni siamo andati oltre il palco e il grande schermo, scoprendo le sue passioni più vere, i suoi pensieri sul mestiere di far ridere e quel mix di qualità che lo rende unico. Risate, storie e riflessioni: un viaggio che vale la pena ascoltare" scrive Gazzoli nella descrizione del post condiviso su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Ecco quindi la top 3 di Giovanni Storti:
Al primo posto Al John e Jack, per l'interpretazione da squilibrato di Giacomo. Medaglia d'argento per Chiedimi se sono felice e poi sullo scalino più basso del podio La banda dei Babbi Natale, con delle scene che gli ricordano aneddoti successi veramente. Manca incredibilmente Tre uomini e una gamba, il primo film in assoluto del trio diretto insieme a Massimo Venier.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy