IL PERSONAGGIO
Questa sera torna Masterchef con la sua quattordicesima edizione. Lo scorso anno ha trionfato Eleonora Riso, la 27enne livornese che con i suoi piatti e la sua stravaganza ha conquistato non solo i giudici ma anche i fan del programma. La vincitrice della 13esima edizione è stata protagonista anche della presunta storia d'amore con il collega Niccolò, anche lui concorrente della scorsa edizione.
Visualizza questo post su Instagram
Ma cosa fa oggi Eleonora Riso e qual è il suo rapporto con Niccolò?
Eleonora Riso sta ancora cercando la sua strada definitiva. Dopo la vittoria a Masterchef, ha dichiarato in una serie di interviste che nessuno chef importante l'ha chiamata per lavorare nella sua cucina, ma sta cercando di aprire qualcosa di suo. Non vuole, però, aprire un ristorante: è interessata ai Circoli Arci, una passione nata proprio durante le riprese el programma culinario, quando trascorreva le serate al centro internazionale di quartiere a Milano.
Visualizza questo post su Instagram
Nel frattempo continua la sua attività sui social, dove su Instagram conta 370mila followers. Un percorso che, tuttavia, nel corso del tempo ha presentato degli ostacoli, soprattutto per colpa degli haters che hanno iniziato a invadere la sezione commenti costringendola a una pausa nel corso dell'estate, uno stop forzato che le è costato circa 2000 followers.
Visualizza questo post su Instagram
Nel suo profilo Instagram, il protagonista della maggior parte dei post è Niccolò, collega di Eleonora durante la tredicesima edizione del programma. Tra i due è subito scoppiato del tenero, tanto da portare l'aspirante chef laureato in medicina a condividere in occasione della finale un commovente post che aveva fatto sperare l'intero pubblico di masterchef in una storia d'amore nata nella cucina dello show.
Visualizza questo post su Instagram
Tra i due nessuno ha mai ufficialmente confermato la relazione, ma la costante presenza di entrambi sui social reciproci fa intuire che tra Eleonora e Niccolò ci sia qualcosa di molto più profondo di una semplice amicizia tra colleghi.
Visualizza questo post su Instagram
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy