Mercoledì 17 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

IL PERSONAGGIO

Elisabetta Gregoracci, chi è il fidanzato Thomas Talin: ecco la nuova fiamma 16 anni più giovane della showgirl

Redazione Web

09 Dicembre 2024, 19:44

Elisabetta Gregoracci, chi è il fidanzato Thomas Talin: ecco la nuova fiamma 16 anni più giovane della showgirl

Elisabetta Gregoracci sarà ospite questa sera a Raiduo, lo show comico di Ale&Franz. La showgirl da poco ha annunciato la fine della relazione con l'imprenditore toscano Giulio Fratini, ma sembra che un nuovo amore sia presente nella sua vita. Scopriamo chi. 

Elisabetta Gregoracci, ospite da Caterina Balivo a La volta buona, ha annunciato lo scorso ottobre di essere tornata single. La storia d'amore con l'imprenditore Giulio Fratini, durata due anni, è giunta al termine ma nella vita della showgirl sembra già esserci una nuova persona.

Dopo la rottura, alcune voci avevano parlato di un riavvicinamento con Flavio Briatore, con il quale Elisabetta non si era mai separata davvero, anche per il bene della famiglia costruita insieme, ma in realtà la soubrette ha iniziato a frequentare un giovane imprenditore. La nuova fiamma sarebbe Thomas Talin, con il quale la showgirl è stata paparazzata recentemente.

Chi è Thomas Talin

Nato nel 1996, Thomas Talin è un giovane imprenditore. Il padre, Fabio Talin, è ex pilota che nel 1998 ha fondato la società TrueStare che si occupa di tracciamento bagagli, avvolgimento e comfort e sicurezza per chi viaggia in aereo ed è attiva in tutto il mondo. Questa idea ha permesso a Talin di diventare un imprenditore affermato.Thomas lavora tra Italia e Svizzera, nella real estate a St.Moritz del padre.

I due si frequenterebbero da qualche tempo. Il ragazzo è più giovane della conduttrice di 16 anni e, in comune, hanno la riservatezza per quanto riguarda la propria vita sentimentale, il suo profilo Instagram, ad esempio, è privato.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie