Mercoledì 22 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Televisione

Ballando con le stelle, perché non va in onda oggi sabato 7 dicembre 2024: semifinale rinviata. Cosa è successo

Lo show del sabato sera su Rai1 lascia spazio alla prima della Scala di Milano: tornerà tra sette giorni

07 Dicembre 2024, 08:05

Ballando con le stelle, perché non va in onda oggi sabato 7 dicembre 2024: semifinale rinviata. Cosa è successo

Milly Carlucci e Paolo Belli

Ballando con le stelle oggi, sabato 7 dicembre 2024, non va in onda. Ma perché? Cosa è successo? Lo storico show del sabato sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci oggi deve lasciare spazio alla Prima della Scala che - come ogni anno, il giorno di Sant'Ambrogio, patrono di Milano, inaugura la nuova stagione dell'Opera.

Insomma Ballando con le stelle, che quest'anno è alla 19esima edizione, è iniziato il 28 settembre e dopo 10 puntate si prende una pausa per tornare sabato prossimo, 14 dicembre, per quella che sarà la semifinale decisiva che designerà le coppie che andranno in finale per vincere il titolo. Ma quante e quali sono quelle ancora in gara? Sono 7: Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca, Bianca Guaccero e Giovanni PerniceFederica Nargi e Luca FavillaAnna Lou Castoldi e Nikita PerottiLuca Barbareschi e Alessandra TripoliTommaso Marini e Sophie Berto più Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina

Grande attesa tra gli appassionati del programma condotto da Carlucci con Paolo Belli per il ritorno di Guillermo Mariotto dopo la fuga di sette giorni che ha fatto scalpore dalla postazione della giuria. Nessuna dichiarazione ufficiale in merito, né dalla produzione di Ballando con le stelle e neanche dallo stesso stilista. Tornerà? Lo scopriremo tra sette giorni probabilmente.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie