Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Televisione

Chi l'ha visto stasera in tv mercoledì 4 dicembre su Rai 3: le anticipazioni sui casi irrisolti di Daniela Ruggi, Salvatore Chiofalo e Mara Favro

Annalisa Ercolani

04 Dicembre 2024, 11:01

Chi l'ha visto stasera in tv mercoledì 4 dicembre su Rai 3: le anticipazioni sui casi irrisolti di Daniela Ruggi, Salvatore Chiofalo e Mara Favro

Federica Sciarelli con Chi l'ha visto

Torna Chi l'ha visto stasera in tv su Rai 3, mercoledì 4 dicembre alle 21.20. La puntata si concentrerà sui tre casi di, Daniela Ruggi, Salvatore Chiofalo e Mara FavroQualcosa non torna nelle loro vicende, e le famiglie chiedono che le indagini proseguano. La scomparsa di Daniela Ruggi, una donna di Vitriola di Montefiorino, rimane avvolta nel mistero. Fragile e fiduciosa, Daniela potrebbe essere stata vittima di un sequestro. La procura di Modena ha avviato un'inchiesta per sequestro di persona, ma non si escludono altre ipotesi. Documenti e testimonianze inedite saranno presentati duranre la puntata, condotta da Federica Sciarelli.

Si passa poi al caso di Salvatore Chiofalo, scomparso da otto anni, il cui veicolo è stato trovato incendiato. La procura ha richiesto l'archiviazione per i quattro indagati, ma i familiari non si arrendono: "Ci sono molti indizi e intercettazioni che chiariscono la situazione; dobbiamo andare avanti", affermano con determinazione.

 

Infine, si parlerà della vicenda di Mara Favro, una madre scomparsa dopo il turno in pizzeria. Ha inviato messaggi e video musicali durante tutta la notte: ma dove si trovava realmente? E chi ha inviato quei messaggi? In studio interverranno il fratello Fabrizio e il consulente della famiglia, Fabrizio Pace, per discutere ulteriormente del caso.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie