Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

TELEVISIONE

Sanremo Giovani stasera in tv martedì 3 dicembre: le anticipazioni del quarto appuntamento con Alessandro Cattelan

Redazione Web

03 Dicembre 2024, 18:38

Sanremo Giovani stasera in tv martedì 3 dicembre: le anticipazioni del quarto appuntamento

Alessandro Cattelan insieme a Carlo Conti

Stasera in tv Sanremo Giovani in seconda serata su Rai 2 e Rai Radio 2. Condotto da Alessandro Cattelan, la puntata di questa sera rappresenta il quarto e ultimo appuntamento della fase di qualificazione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Dopo la selezione dei primi 9 semifinalisti, tra cui Alex Wyse, Arianna Rozzo, Bosnia, Grelmos, Mazzariello, Mew, Selmi, Settembre e Tancredi, 6 nuovi artisti si preparano a competere per conquistare gli ultimi 3 posti disponibili per accedere alla semifinale di Sanremo Giovani. Questa si svolgerà il 10 dicembre in seconda serata su Rai 2 e Rai Radio2.

Gli artisti in gara saranno Angelica Bove con La nostra malinconia, Dea Culpa con Nuda, Orion con Diamanti nel fango, Questo e Quello con Bella balla, Sea John con Se fossi felice e Vale Lp e Lil Jolie con Dimmi tu quando sei pronto per fare l'amore.

La giuria musicale sarà composta da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia, affiancati dai giurati esterni Carlo Conti e Claudio Fasulo, Vicedirettore della Direzione Intrattenimento Prime Time

Solo al termine dei quattro appuntamenti, che andranno in onda ogni martedì in seconda serata fino al 3 dicembre, saranno annunciati i 12 artisti che parteciperanno alla semifinale del 10 dicembreAlla puntata finale del 18 dicembre su Rai 1 accederanno solo 6 artisti, mentre altri 2 giovani finalisti saranno selezionati tramite Area Sanremo.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie