Televisione
Farwest con Salvo Sottile
Stasera torna in tv Farwest, venerdì 29 novembre alle 21.25 in prima serata su Rai 3. Il programma condotto da Salvo Sottile tratterà degli sprechi durante la pandemia da Covid, con l’accusa di abuso d’ufficio all’allora commissario Domenico Arcuri. Milioni di mascherine al centro dell’inchiesta, e il programma porta in esclusiva la pista di un contratto che sarebbe stato stralciato illegittimamente durante la pandemia e per cui Palazzo Chigi è stato condannato a risarcire il fornitore con oltre duecento milioni di euro.
Inchiesta sulla prostituzione minorile in Thailandia, dove il turismo sessuale è diventato il fulcro dell’economia locale ed anche un business per molti italiani, con l’emergenza, ancora più inquietante, della prostituzione minorile.
Il programma affronterà quello che può essere definito come fenomeno di OnlyFans, che ha preso piede, attirando l'attenzione dei giovani con la promessa di guadagni facili, ma nasconde anche numerose insidie. Il programma Farwest ha indagato le nuove frontiere del lavoro sessuale digitale, incontrando le figure emergenti di questo settore in continua evoluzione, che si avvale anche dell'intelligenza artificiale.
Visualizza questo post su Instagram
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy