Televisione
Stasera in tv torna The Voice Kids su Rai 1, venerdì 29 novembre ore 21.30. Antonella Clerici, in questo terzo appuntamento, guiderà i telespettatori alla scoperta delle storie e dei sogni dei nuovi piccoli talenti. Al suo fianco, i coach che hanno contribuito al successo del programma: Loredana Bertè, Arisa, Gigi D’Alessio e Clementino.
Anche in questa stagione, il programma promette di offrire ottima musica e divertimento, celebrando i giovani concorrenti e la loro passione per il canto. Il palco di The Voice Kids ospiterà anche grandi artisti musicali che si esibiranno in duetti con i concorrenti e i coach.
Visualizza questo post su Instagram
Quest'anno, la formula del programma si arricchisce con una puntata in più dedicata alle Blind Auditions, le audizioni al buio che caratterizzano il format. I coach, di spalle, ascolteranno le esibizioni senza vedere i concorrenti; solo se una voce li impressionerà, potranno voltarsi per reclutare il giovane talento. Se più coach si girano, sarà il concorrente a scegliere a chi affidare il proprio percorso. Durante le puntate di Blind Auditions, ogni coach avrà a disposizione il Super Pass, che consente a un concorrente particolarmente talentuoso di accedere direttamente alla finale, e il Super Blocco, per impedire a un altro coach di selezionare un concorrente. Alla fine delle audizioni, ogni coach formerà una squadra di nove concorrenti: uno avrà il Super Pass per la finale, mentre gli altri otto parteciperanno alle sfide della puntata successiva. Al termine di queste sfide, saranno selezionati tre giovani talenti per ciascun team che si esibiranno nella finale in onda venerdì 20 dicembre su Rai 1, dove il pubblico decreterà il vincitore della terza edizione.
È disponibile on demand su RaiPlay e visibile all'estero su Rai Italia. Durante la messa in onda, gli utenti possono accedere ai contenuti on demand su RaiPlay, inclusi clip delle esibizioni e momenti salienti da rivedere in tempo reale. Le puntate saranno disponibili integralmente su RaiPlay pochi minuti dopo la loro conclusione.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy