Sabato 27 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Gossip

Francesco Totti ha tradito Noemi Bocchi? Chi è Marialuisa Jacobelli, la giornalista sportiva pizzicata in hotel con l'ex calciatore

L'ex capitano della Roma torna sulle prime pagine dei tabloid per un nuovo tradimento.

Ilenia Lauritano

23 Ottobre 2024, 19:17

Francesco Totti

Francesco Totti

E' stato il settimanale Gente a sganciare la bomba: Francesco Totti avrebbe tradito la sua attuale compagna, Noemi Bocchi, con la conduttrice sportiva Marialuisa Jacobelli. I due sono stati pizzicati dalle macchine fotografiche dei paparazzi mentre entravano in un hotel romano da cui il calciatore si è poi allontanato circa un'ora dopo il suo arrivo.

L'indiscrezione, già lanciata da Fabrizio Corona nei giorni scorsi, sembra essere stata confermata dalla stessa protagonista del gossip: la giornalista sportiva, una volta interpellata dal settimanale sull'eventuale liason con l'ex calciatore della Roma, non ha lasciato spazio ai dubbi ammettendo subito il flirt.

Insomma, il lupo perde il pelo ma non il vizio. L'ex capitano della Roma si era trovato al centro del ciclone quando a luglio del 2022 il suo matrimonio con Ilary Blasi è naufragato a seguito di una lunga serie di presunti tradimenti.



Ma chi è la ragazza che ha fatto perdere la testa a Totti? Volto super noto di Dazn, classe 1992 e 4,2 milioni di follower su Instagram, Marialuisa Jacobelli è nata a Bergamo, anche se attualmente vive a Milano. La sua grande passione per il calcio le è stata trasmessa dal padre, Xavier Jacobelli, giornalista sportivo e direttore di Tuttosport. La sua carriera all'interno dei programmi sportivi nasce nel 2017, ma la vera svolta arriva nel 2018, quando Marialuisa sbarca in Rai. Nel 2020 la bella giornalista esce dagli stadi per diventare una delle tentatrici di Temptation Island. Nel 2022 arriva il periodo buio: come riportano varie fonti giornalistiche, una volta chiusa la storia con l'ex Francesco Angelini, l'imprenditore aveva iniziato a perseguitare la Jacobelli, con oltre 600 mail e 278 telefonate in pochi mesi. Il 52enne era stato poi condannato a due anni e quattro mesi per stalking.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie