TERNI
Dà in escandescenze al bar e volano oggetti durante una lite. Una volante della polizia, dopo che è stata segnalata una lite nella serata di venerdì 19 settembre, è intervenuta in un locale di Terni in via Curio Dentato. Stando alle ricostruzioni degli agenti, un cittadino straniero di 24 anni, originario della Guinea Bissau e residente a Terni, ha iniziato a dare in escandescenze "verosimilmente in stato di alterazione dovuta all’abuso di alcol" si legge nella nota della questura.
Sono seguiti momenti di tensione all'interno del locale, con un acceso diverbio tra il giovane e altri clienti. Nel concitato parapiglia sono stati lanciati alcuni arredi del bar e, una sedia, avrebbe colpito anche un’auto in sosta nelle vicinanze. L'immediato intervento della polizia ha consentito di riportare rapidamente la calma e di evitare ulteriori conseguenze. Gli operatori hanno proceduto a identificare le persone coinvolte e a verbalizzare l’accaduto; lo straniero, dopo essere stato messo in sicurezza, è stato accompagnato in questura ed arrestato, il giudice ha convalidato l’arresto disponendo la presentazione alla polizia giudiziaria con dell’obbligo di firma.
Il questore Abenante ha adottato nei confronti dell’arrestato il cosiddetto Daspo Willy, provvedimento che gli vieta l’accesso a esercizi pubblici e locali di intrattenimento per un periodo di tempo di 3 anni, a tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy