Cronaca
Un cittadino marocchino di 27 anni, residente a Terni e con precedenti per spaccio, è stato arrestato dalla squadra volante della questura di Terni nella mattinata del 16 settembre. L'intervento è avvenuto intorno alle 07:00 in Via Lungonera Savoia, dove l'uomo è stato trovato a terra con uno zaino. Alla richiesta degli agenti di fornire le proprie generalità, si è mostrato agitato, rifiutando di collaborare e iniziando a inveire e minacciare i poliziotti. Nel tentativo di sottrarsi al controllo, ha spinto e colpito un agente, costringendo le forze dell’ordine a intervenire per immobilizzarlo.
Durante il trasferimento in questura, l'uomo ha continuato a opporre resistenza, sferrando calci e causando lesioni a due operatori. La perquisizione personale e dello zaino ha portato al rinvenimento di circa 1,8 grammi di hashish e 0,6 grammi di cocaina, sequestrati immediatamente. L'uomo è stato segnalato anche per uso personale di stupefacenti. Inoltre, nello zaino sono stati trovati documenti e carte di pagamento, per i quali è stato accusato anche di ricettazione.
Posto a disposizione della Procura di Terni, l'uomo è comparso il 17 settembre per il rito direttissimo. Al termine dell'udienza di convalida, il giudice ha disposto l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy