Vicenda
“Un atto gravissimo ai danni della nostra squadra”. A denunciarlo è la società sportiva ASD Padule 1976, a Gubbio, attraverso un comunicato diffuso sulla pagina Facebook raccontando quanto accaduto negli scorsi giorni. “Un episodio di inaudita gravità - spiegano - ignoti hanno deliberatamente manomesso il furgone della squadra introducendo zucchero nel serbatoio del carburante. Si tratta di un’azione gravissima, ecco perché abbiamo deciso di sporgere denuncia alle autorità competenti”.
La società sportiva quindi fa sapere: “Siamo in possesso di video delle telecamere ed in attesa che la giustizia faccia il suo corso, rivolgiamo un appello urgente a tutta Padule: se qualcuno ha visto qualcosa vi chiediamo di segnalarlo tempestivamente alle forze dell’ordine o direttamente alla società”.
Infine concludono: “Non permetteremo che un simile attacco ci faccia arretrare; al contrario, ci uniremo ancora di più, come gruppo e come comunità. Ringraziamo anticipatamente chiunque vorrà offrire il proprio contributo. Lo sport deve unire, non dividere: la vigliaccheria non vincerà”.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy