CRONACA
Ha presentato ben quattro denunce perché c’è un uomo, che dal 2023, le ruba foto dai suoi social e crea falsi profili su app di incontri e fotomontaggi col suo volto su siti hard. Vittima di questa assurda situazione è una ragazza di 28 anni che lavora come barista a Perugia e che chiede venga messo un freno all’attività del suo persecutore.
In un periodo in cui si parla tanto di violazione della privacy delle donne, non si capacita di come, dopo un anno e mezzo dalla prima denuncia quest’uomo ancora sia libero di pubblicare contenuti diffamatori col suo volto. Non solo, come ha spiegato il suo avvocato, Alfredo Maccarone, raccontando ieri la storia al Tgr, il presunto autore delle pubblicazioni online, dopo essere stato contattato dalla ragazza ed essere stato invitato a smetterla, avrebbe continuato pubblicando fotomontaggi ancor più diffamatori, col volto della giovane su corpi di donne intente in rapporti sessuali.
Dopo l’ultima denuncia della giovane, risalente all’inizio dell’anno, la polizia postale avrebbe messo in fila tutti gli episodi, anche grazie ai sospetti - forse quasi certezze - della ragazza sull’identità reale, e non virtuale dell’uomo che da oltre un anno e mezzo la tormenta rendendole la vita un inferno.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy