Cronaca
Il ragazzo è stato portato in pronto soccorso
E’ arrivato in pronto soccorso all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia in codice rosso, a causa di una profonda ferita all’addome. Fortunatamente non è in pericolo di vita ma è comunque in gravi condizioni il ragazzo di 23 anni che la notte scorsa è stato accoltellato da una persona non conosciuta fuori da una discoteca di Lacugnano, alle porte di Perugia.
L’intervento del 118 è di poco prima delle 4: il giovane è stato portato immediatamente in ospedale e successivamente ricoverato in chirurgia generale, dove si trova ancora adesso.
Secondo le prime informazioni emerse, l’aggressione - i cui contorni sono tutti da definire - si sarebbe verificata all’esterno del locale, a fine serata, nel parcheggio. Qualcuno ha riferito che si sarebbe trattato di una lite tra la vittima e un’altra persona degenerata con il ferimento del 23enne. Sul posto, oltre agli operatori sanitari del 118 sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Perugia che hanno immediatamente avviato le indagini necessarie all’individuazione del responsabile del gesto. Al loro arrivo nella discoteca non c’era già più nessuno. Ieri sono state ascoltate diverse persone dai militari che hanno anche acquisito i video delle telecamere di sorveglianza della zona. Il giovane verrà ascoltato non appena le sue condizioni lo permetteranno.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy