Cronaca
I carabinieri di Perugia hanno arrestato in flagranza un 29enne di origini albanesi, già noto alle Forze dell'ordine, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'operazione è avvenuta nella serata di ieri in località Ponte Valleceppi, durante un controllo mirato delle autorità.
Lìuomo, fermato mentre era alla guida di un'autovettura a noleggio, è stato sottoposto a perquisizione personale e veicolare. Lìattività investigativa ha permesso di rinvenire circa 6 grammi di cocaina, suddivisi in 10 dosi pronte per lo spaccio, e 290 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività illecita.
Gli elementi raccolti hanno portato all'immediato arresto del giovane, che è stato condotto presso la caserma di via Giovanni Ruggia. Nella mattinata odierna, il 29enne è comparso davanti al Tribunale di Perugia per il rito direttissimo. A seguito dell’udienza, il Giudice ha disposto la misura della custodia cautelare in carcere. L'arrestato è stato quindi trasferito presso il carcere di Perugia, in attesa degli ulteriori sviluppi giudiziari.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy