CRONACA
I carabinieri di Perugia - nell'ambito di un'intensa attività di controllo del territorio nelle frazioni di Castel del Piano e San Sisto - hanno arrestato in flagranza di reato due soggetti, un 19enne e un 36enne di nazionalità albanese, e deferito in stato di libertà un 21enne connazionale, ritenuti responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L'operazione di servizio è scaturita a seguito di un controllo di un'autovettura sospetta con a bordo il 36enne e il 21enne - quest'ultimo, dopo aver tentato la fuga, è stato successivamente identificato e denunciato all'autorità giudiziaria. Durante l'accertamento, i militari hanno trovato 10 dosi di cocaina, per un peso complessivo di circa 5g, e denaro contante - ritenuto provento dell'attività di spaccio.
Le attività investigative sono poi proseguite con una perquisizione domiciliare presso l'abitazione del 36enne, che ha dato esito positivo. Gli agenti hanno rivenuto e sequestrato ulteriori 22 dosi di cocaina - del peso di 67g - insieme a materiale per il confezionamento e due bilancini di precisione, in possesso del coinquilino 19enne. Quest'ultimo ha poi tentato la fuga lanciandosi dalla finestra dell'abitazione al primo piano, ma è stato immediatamente bloccato dai militari.
Al termine delle formalità di rito, il 19enne e il 36enne sono stati arrestati e associati al carcere di Perugia-Capanne, su disposizione del magistrato della Procura di Perugia.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy