PERUGIA
Proseguono i controlli straordinari della Polizia nel quartiere di Fontivegge a Perugia, disposti dal questore per contrastare lo spaccio di stupefacenti e i reati di tipo predatorio. Durante uno di questi servizi, i militari hanno denunciato un uomo - cittadino ecuadoriano, classe 1996 - travato in possesso di sostanze stupefacenti e di una tessera sanitaria intestata a un altro soggetto.
I poliziotti hanno notato il giovane con atteggiamento sospetto e hanno deciso di sottoporlo a un controllo più approfondito che ha dato esito positivo. L'uomo è stato trovato in possesso di due involucri contenenti anfetamina e cocaina, materiale per il confezionamento, 140 euro in contanti - ritenuti provento dell'attività di spaccio - e una tessera sanitaria intestata a un'altra persona, della quale non ha saputo giustificare il possesso.
La successiva perquisizione domiciliare ha portato al rinvenimento di ulteriore materiale utile al confezionamento dello stupefacente. Al termine degli accertamenti, il 29enne è stato denunciato dall'autorità giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e ricettazione.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy