Denunciato 43 enne irregolare sul territorio nazionale per furti a bordo auto
La polizia di Stato di Perugia ha denunciato un cittadino tunisino di 43 anni per furto aggravato e inottemperanza all’ordine del Questore di lasciare il territorio dell’Unione Europea
L’uomo è stato ritenuto responsabile di una serie di furti a bordo di auto in sosta nelle vie del centro storico di Perugia. L’intervento degli agenti è scattato a seguito di una segnalazione al Numero Unico di Emergenza, che indicava la presenza di un individuo intento a rovistare all’interno di un’autovettura. Giunti sul posto, i poliziotti non hanno trovato il sospettato, che nel frattempo si era già allontanato. Grazie alla descrizione dettagliata fornita dal cittadino che ha effettuato la chiamata, gli agenti hanno individuato il presunto responsabile poco lontano, seduto su una panchina in compagnia di un altro giovane.
Il 43enne, in evidente stato di alterazione psicofisica e sprovvisto di documenti, è stato trovato in possesso di numerosi oggetti, tra cui: accessori elettronici, profumi di marca, occhiali da sole e scarpe da donna, probabilmente rubati in precedenti episodi. Anche il suo accompagnatore, un cittadino marocchino privo di documenti e anch’egli irregolare, è stato condotto presso gli uffici di polizia per ulteriori accertamenti sulla sua posizione in relazione ai fatti. Le indagini proseguono per verificare eventuali collegamenti con altre dinamiche di furto.
NewsletterIscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato ...
Corriere dell'Umbria - Le notizie del giornoRicevi ogni sera le notizie del giorno
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy