Venerdì 05 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

cronaca

Scontro tra due auto nella zona industriale di Cerbara di Città di castello: due feriti e traffico in tilt per oltre un’ora

Sul posto Polizia locale, 118, Vigili del Fuoco e tecnici comunali per la bonifica della strada

Annalisa Ercolani

08 Luglio 2025, 15:59

Scontro tra due auto nella zona industriale di Cerbara di Città di castello: due feriti e traffico in tilt per oltre un’ora

L'incidente nella zona industriale di Cerbara

Incidente stradale e traffico in tilt. Il sinistro è avvenuto questa mattina intorno alle 9 in via Carlo Marx, nella zona industriale di Cerbara di Città di Castello. Due autovetture si sono scontrate frontalmente durante una manovra di svolta, con conseguenze per i conducenti di entrambi i mezzi. Secondo una prima ricostruzione, una Tesla condotta da una donna residente a Città di Castello, nel tentativo di svoltare a sinistra per accedere all’area privata di un’azienda, si è scontrata con una Ford Fiesta, che viaggiava nella direzione opposta, guidata da un uomo anche lui residente nella città tifernate.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale per i rilievi e l’accertamento della dinamica del sinistro. Il traffico, particolarmente intenso in quel tratto della zona industriale, è stato regolato da un’altra pattuglia della Polizia Locale e da una squadra del Commissariato di Pubblica Sicurezza. I due conducenti, rimasti feriti, sono stati soccorsi dal personale sanitario del 118 e trasportati in ambulanza all’ospedale di Città di Castello per accertamenti. Le loro condizioni, stando alle prime informazioni, non sarebbero gravi.

Una squadra dei Vigili del Fuoco è intervenuta per la messa in sicurezza dei veicoli incidentati, mentre il Servizio Squadre Operative del Comune ha provveduto alla bonifica della sede stradale da detriti e liquidi dispersi. La circolazione ha subito rallentamenti per circa un’ora, il tempo necessario a completare le operazioni di soccorso, i rilievi e la rimozione dei veicoli con l’ausilio del carro attrezzi.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie