Intervento
La falce è stata ritrovata nell'abitazione del 69enne
Minaccia e colpisce la vicina con una falce. Il personale della polizia di Stato di Perugia, in seguito alla segnalazione di una lite, è intervenuto nella frazione Castelnuovo ad Assisi. A chiamare la polizia una donna che ha riferito che, poco prima, durante una discussione con il proprio vicino per questioni di condominio, era stata minacciata e colpita con una falce.
Sempre secondo quanto ricostruito, solo l’arrivo di un altro vicino di casa, intervenuto dopo aver sentito la discussione, ha permesso di evitare il peggio, convincendo l’uomo ad allontanarsi e rientrare nella propria abitazione. Gli agenti, a quel punto, hanno raggiunto l’uomo nella sua abitazione. Dopo un sommario controllo, nascosta dietro ad un divano, i poliziotti hanno trovato la falce a manico lungo con la quale l’uomo avrebbe minacciato e colpito la 53enne.
Terminati tutti gli accertamenti l’uomo, un 69enne è stato denunciato all’Autorità giudiziaria per i reati di minacce aggravate e porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy