Venerdì 05 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Carabinieri

Assisi, studente americano preso a bastonate. Denunciato un uomo di 47 anni

Prima la discussione in un locale del centro storico e poi le botte all'uscita

Anna Maria Minelli

12 Marzo 2025, 14:50

Carabinieri Assisi

Denunciato un 47enne per l’ipotesi di reato di lesioni personali aggravate, i fatti si sono verificati ad Assisi. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, che si sono basati sulle testimonianze dei presenti, un uomo ha avuto una discussione per futili motivi all’interno di un ristorante del centro storico con un gruppo di giovani.



Non contento, ha atteso che il gruppo uscisse dal ristorante, per poi aggredire uno di loro, un americano di 17 anni domiciliato presso il Convitto Nazionale di Assisi, colpendolo alla testa con un bastone trovato per terra. Il giovane è stato soccorso da personale del 118, che lo ha trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Assisi, dove è stato medicato.

L’uomo, fanno sapere i militari, è già noto per i suoi comportamenti violenti, è stato trovato poco dopo dai carabinieri all’interno di un bar del centro mentre consumava bevande alcoliche, nonostante fosse gravato dal divieto di accesso a quell’esercizio commerciale. E' stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Perugia per lesioni personali aggravate.

 

 

 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie