Cronaca
Augusto Peltristo - Consigliere comunale di Perugia - Forza Italia
Più controlli e interventi contro le baby gang a Castel del Piano, a Perugia. A chiederlo con un atto formale è un consigliere comunale di Perugia- “Con la presente il nostro gruppo consiliare Fare Perugia FI - scrive Augusto Peltristo - vuole richiedere al comandante provinciale dei carabinieri maggiore controllo e sorveglianza a Castel del Piano, presso il centro commerciale La Perugina.
In questo centro commerciale, dove insistono, l'ufficio postale, la farmacia, gli ambulatori medici, il distretto sanitario, un supermercato, e due esercizi commerciali soprattutto nel tardo pomeriggio, stazionano bande di baby gang e balordi che disturbano la quiete pubblica e infastidiscono in particolare le persone anziane. Tale situazione non è più tollerabile. Si richiede un vostro intervento immediato per arginare tale fenomeno, prima che sia troppo tardi”. Un problema, quello delle baby gang nel quartiere, giù segnalato a più riprese anche in queste pagine.
Nei giorni scorsi in terza commissione consiliare di Palazzo dei Priori è stato trattato anche il trasferimento d'urgenza dell'asilo L'Albero di Tutti a San Sisto per problemi legati a molestie nei confronti dei bambini da parte di un residente.
Servizio completo nell'edizione del 15 gennaio del Corriere dell'Umbria
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy