Venerdì 05 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Cronaca

Perugia, nuovo allarme baby gang e sicurezza al centro commerciale: consigliere comunale chiede più controlli alle forze dell'ordine

I ragazzini "infastidiscono clienti e persone anziane". I bambini dell'asilo costretti al trasferimento per una serie di molestie da parte di un residente

Alessandro Antonini

14 Gennaio 2025, 23:06

Perugia, nuovo allarme baby gang e sicurezza al centro commerciale: consigliere comunale chiede più controlli

Augusto Peltristo - Consigliere comunale di Perugia - Forza Italia

Più controlli e interventi contro le baby gang a Castel del Piano, a Perugia. A chiederlo con un atto formale è un consigliere comunale di Perugia- “Con la presente il nostro gruppo consiliare Fare Perugia FI - scrive Augusto Peltristo - vuole richiedere al comandante provinciale dei carabinieri maggiore controllo e sorveglianza a Castel del Piano, presso il centro commerciale La Perugina.

In questo centro commerciale, dove insistono, l'ufficio postale, la farmacia, gli ambulatori medici, il distretto sanitario, un supermercato, e due esercizi commerciali soprattutto nel tardo pomeriggio, stazionano bande di baby gang e balordi che disturbano la quiete pubblica e infastidiscono in particolare le persone anziane. Tale situazione non è più tollerabile. Si richiede un vostro intervento immediato per arginare tale fenomeno, prima che sia troppo tardi”. Un problema, quello delle baby gang nel quartiere, giù segnalato a più riprese anche in queste pagine.

Nei giorni scorsi in terza commissione consiliare di Palazzo dei Priori è stato trattato anche il trasferimento d'urgenza dell'asilo L'Albero di Tutti a San Sisto per problemi legati a molestie nei confronti dei bambini da parte di un residente.

Servizio completo nell'edizione del 15 gennaio del Corriere dell'Umbria

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie