Attualità
La polizia locale di Umbertide
l corpo di polizia locale può contare su un ulteriore agente. Ha infatti preso servizio Michele Mancinelli, dall’inizio di questa settimana entrato nel Corpo guidato dal maggiore Gabriele Tacchia.
A dare il benvenuto in municipio al nuovo agente sono stati il sindaco Luca Carizia e l’assessore Francesco Cenciarini.
Nel corso dell’incontro, l'assessore ha voluto esprimere "la mia grande soddisfazione per l’assunzione di un nuovo agente nel corpo di polizia locale di Umbertide, un’ulteriore assunzione fortemente voluta dall’amministrazione comunale.
Come assessore alla Polizia Locale, sono impegnato a rafforzare ulteriormente il corpo, investendo in nuove assunzioni, mezzi e strumenti. Un sentito grazie va al comandante Gabriele Tacchia e a tutto il corpo della polizia òocale di Umbertide, che si mette sempre a disposizione per collaborare nel migliore dei modi”. Cenciarini ha voluto quindi ribadire “la vicinanza dell’amministrazione comunale a tutti gli uomini e le donne della polizia locale ai quali va un sentito ringraziamento per l’impegno quotidiano e instancabile al servizio della comunità, a tutela della sicurezza e del benessere dei cittadini”. Con l’arrivo del nuovo agente, salgono così a sei (con incluso il comandante Tacchia) le unità inquadrate nel Corpo.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy