Furti
Furti negli appartamenti e in un capannone
Ormai è uno stillicidio di furti in tutto il territorio dell’Alta Valle del Tevere. Raid ladreschi negli appartamenti, nelle case più isolate. La notte tra mercoledì 4 e giovedì 5 dicembre, c’è stato un vero e proprio raid nella zona della frazione di Nuvole di Città di Castello e da quanto è dato sapere, ad agire è stata una banda ben attrezzata e ben organizzata. Infatti nello steso blitz è stata rubata dall’interno di un capannone una moto Ktm 125 e nelle vicinanze è stata in pratica smontata tutta la parte anteriore di una Audi e le quattro ruote complete di pneumatici in ottimo stato. Questi due furti farebbero pensare che già ci fossero acquirenti pronti.
Furto in un capanno adibito a rimessa attrezzi, sempre nella stessa area di Nuvole, svuotato delle moderne attrezzature da cantiere edile che erano al suo interno. Gli arnesi erano di proprietà di un artigiano muratore e adesso, a causa del furto, per poter lavorare dovrà acquistare da capo tutto quanto gli sarà indispensabile per riprendere l’attività di impresa edile.
Il suo camioncino invece, datato e malconcio, non ha attirato l’attenzione dei ladri ed è stato lasciato nel punto in cui era parcheggiato dalla sera precedente.
Nella stessa zona un colpo è stato messo a segno in una abitazione, con il bottino più cospicuo. Sul posto si sono portati i carabinieri del radiomobile per i primi accertamenti e poi i colleghi del nucleo operativo per cercare di rilevare qualche prova utile, magari delle impronte, come anche qualche immagine catturata dalle telecamere presenti nella zona, della E45 o anche di alcune abitazioni private.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy