Lunedì 22 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Spettacolo

Harry Styles corre la maratona di Berlino in incognito e taglia il traguardo in meno di tre ore

Il momento è stato pubblicato sul profilo Instagram di Richard Whitehead, due volte medaglia d'oro nei 200 metri ai Giochi Paralimpici

Claudia Boccucci

22 Settembre 2025, 16:20

Harry Styles corre la maratona di Berlino sotto lo pseudonimo di Sted Sarandos e taglia il traguardo in meno di tre ore

Richard Whitehead e Harry Styles alla maratona di Berlino, foto da Instagram

Il cantante e compositore inglese Harry Styles ha stupito il mondo dello sport completando la Maratona di Berlino in un tempo straordinario di 2 ore, 59 minuti e 13 secondi. L'ex membro dei One Direction, 31 anni, ha partecipato alla gara di domenica sotto lo pseudonimo di Sted Sarandos, indossando una fascia e occhiali da sole per mantenere un profilo basso tra i circa 55mila corridori presenti. Gli organizzatori della maratona hanno confermato la partecipazione di Styles all'agenzia di stampa Dpa, dopo che il quotidiano Tagesspiegel aveva diffuso le prime indiscrezioni.

Secondo il giornale, il cantante era già stato avvistato mentre si allenava per le strade di Berlino nei giorni precedenti la corsa, preparandosi per affrontare quello che molti considerano il percorso più veloce al mondo. Completare una maratona in meno di tre ore è un traguardo ambitissimo per i maratoneti, e Styles - giunto al traguardo - è stato immortalato in una foto insieme a Richard Whitehead, due volte medaglia d'oro nei 200 metri ai Giochi Paralimpici.

Styles, noto per il suo album di debutto Harry Styles che ha scalato le classifiche in Stati Uniti, Regno Unito e altri paesi, e per il suo secondo lavoro Fine Line (2019), che include il brano vincitore di un Grammy Watermelon Sugar, aggiunge così un nuovo traguardo al suo curriculum.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie