Attualità
È stato ufficialmente inaugurato il nuovo McDonald's di Spoleto. Il ristorante - situato in via dei filosofi - ha aperto la prima volta le sue porte oggi, martedì 16 settembre. Si tratta del decimo McDonald's in provincia, che ha portato a 40 nuove assunzioni - provenienti dal comune spoletino e dall'area limitrofa.
Nella mattinata di oggi si è tenuta la cerimonia inaugurale aperta a tutti, con il taglio del nastro alla presenza del sindaco Andrea Sisti e dell'assessore con deleghe marketing e innovazione imprenditoriale e del turismo 4.0 per la valorizzazione dell'economia locale, Giovanni Angelini Paroli.
"Sono entusiasta di annunciare l'apertura di un nuovo ristorante McDonald's proprio qui a Spoleto -, commenta Flaviano Bazzucchi, Licenziatario McDonald's -. Il mio obiettivo, insieme con tutto il mio team, è quello di continuare a offrire momenti unici di convivialità e il nostro pieno supporto al territorio locale, generando non solo occupazione ma anche valore sociale. Sono sicuro che, con i nostri servizi e la nostra nuova offerta di ristorazione in questa parte della città, potremo diventare un punto di riferimento per tutta la comunità locale".
Il locale conta un totale di 224 posti a sedere ed è dotato di kiosk digitali che permettono di ordinare in totale autonomia, personalizzando alcune ricette e modificando alcuni ingredienti. Il nuovo McDonald's mette a disposizione dei clienti il McCafé - luogo che offre per la colazione mattutina caffè, bevande calde, fresche spremute e prodotti da forno, tutti provenienti da aziende italiane. Presente anche una doppia corsia McDrive, grazie alla quale è possibile ordinare, pagare e ricevere il proprio ordine direttamente dall'auto.
Il nuovo McDonald's sarà aperto tutti i giorni dalle 7:00 alla 1:00; la corsia McDrive sarà disponibile da domenica a giovedì dalle 7:00 alle 3:00, venerdì e sabato h24. Nel locale, sarà attivo anche il servizio di McDelivery.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy