IN CENTRO STORICO
Le tre vetrine di Candy Lisa all'angolo tra corso Vannucci e piazza Matteotti
In Corso Vannucci a Perugia dove per circa tre anni si potevano acquistare caramelle, lecca lecca e gelatine, tra qualche giorno si potranno invece scegliere giubbini e borse in pelle. Nella via più importante della città, nei locali con accesso ed esposizione sul corso e tre vetrine su via Mazzini, lascia il franchising di dolciumi Candy Lisa e arriva uno store di Barone Firenze (già in via Oberdan).
L’annuncio del cambio si legge nelle stesse vetrine del locale: dove c’era una volta Fagioli, punto di riferimento per l’eleganza in città, ora riecco affacciarsi un negozio legato alla moda. Il negozio di abbigliamento Barone Firenze - pelletteria toscana - porta dunque le sue borse e i giubbini in vera pelle direttamente nel salotto della città. Addio dunque alle coloratissime caramelle del franchising nazionale partito da Pistoia e che ha conquistato (o provato a conquistare) diverse altre città del centro Italia in particolare, tra cui Perugia. Dove però non ha funzionato.
Settembre ricco di novità in città tra nuove gestioni e aperture, attesissimo in particolare il nuovo punto vendita dell’Antica Porchetteria Granieri 1916 che è ormai quasi pronto a Pian di Massiano, a pochi passi dallo stadio Curi. Mentre i fan del fast food attendono invece, al centro commerciale Quasar Village di Corciano, la catena regina del pollo fritto Kfc.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy