Domenica 14 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

IN CENTRO STORICO

Valzer di negozi a Perugia, corso Vannucci dice addio alle caramelle di Candy Lisa. Al suo posto uno store di moda

Apre Barone Firenze, che raddoppia nell'acropoli con un nuovo punto vendita all'insegna della pelletteria. Countdown per il Kfc e l'Antica Porchetteria Granieri 1916

Nicola Uras

14 Settembre 2025, 12:08

Valzer di negozi a Perugia, corso Vannucci dice addio alle caramelle di Candy Lisa. Al suo posto uno store di moda

Le tre vetrine di Candy Lisa all'angolo tra corso Vannucci e piazza Matteotti

In Corso Vannucci a Perugia dove per circa tre anni si potevano acquistare caramelle, lecca lecca e gelatine, tra qualche giorno si potranno invece scegliere giubbini e borse in pelle. Nella via più importante della città, nei locali con accesso ed esposizione sul corso e tre vetrine su via Mazzini, lascia il franchising di dolciumi Candy Lisa e arriva uno store di Barone Firenze (già in via Oberdan).

L’annuncio del cambio si legge nelle stesse vetrine del locale: dove c’era una volta Fagioli, punto di riferimento per l’eleganza in città, ora riecco affacciarsi un negozio legato alla moda. Il negozio di abbigliamento Barone Firenze - pelletteria toscana - porta dunque le sue borse e i giubbini in vera pelle direttamente nel salotto della città. Addio dunque alle coloratissime caramelle del franchising nazionale partito da Pistoia e che ha conquistato (o provato a conquistare) diverse altre città del centro Italia in particolare, tra cui Perugia. Dove però non ha funzionato.

Settembre ricco di novità in città tra nuove gestioni e aperture, attesissimo in particolare il nuovo punto vendita dell’Antica Porchetteria Granieri 1916 che è ormai quasi pronto a Pian di Massiano, a pochi passi dallo stadio Curi. Mentre i fan del fast food attendono invece, al centro commerciale Quasar Village di Corciano, la catena regina del pollo fritto Kfc.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie