Royal Family
I momenti a Londra riaffiorano tra i ricordi di Meghan che - seppur lontani dalla sua vita in California - non smettono di palesarsi nelle chiacchierate con la stampa. Ed è proprio durante un'intervista a Bloomberg per promuovere la seconda stagione di "With Love, Meghan" - uscita da poche ore su Netflix - che l'ex attrice si lascia andare ai flashback del suo passato nella famiglia reale. Quelle tante odiate calze color carne che la duchessa era costretta a indossare, "diciamocelo, non facevano parte di me. Non vedevo un collant del genere dai film degli anni Ottanta, metterle mi ha fatta sentire poco autentica", ricorda.
Visualizza questo post su Instagram
Un dettaglio che anche ad anni di distanza rimane lì, impresso nella memoria di Meghan che oggi - a 44 anni e madre di due figli - conduce la sua vita con "una maggiore libertà espressiva". Nonostante il capitolo con la corona britannica sia ormai più che chiuso, la duchessa ha dei ricordi nitidi di quel periodo: "Il mio è un esempio che può sembrare banale, ma che dimostra quanto la voglia di vestirti come vuoi, di dire ciò che pensi e di presentarti in maniera sincera possa farti sentire a tuo agio nella tua pelle". Per fortuna in questo caso, nonostante il destino abbia voluto unirla al principe Harry, Meghan è comunque riuscita a trovare la sua strada lontana da Buckingham Palace: "Ho avuto diversi capitoli della mia vita - racconta ,- ma ora posso dire di essere tornata alla mia vita, più vicina alle mie radici e a al mio modo di essere".
Visualizza questo post su Instagram
Oggi, dopo il rinnovato contratto con Netflix, Meghan torna in cucina per la sua serie tv "With Love, Meghan", il lifestyle show da otto puntate che porta il pubblico direttamente nella sua casa a Montecito per parlare di ricette, consigli, aneddoti e ricordi della sua vita con Harry e i loro due figli Archy e Lilibet che tuttavia, non compariranno nelle riprese.
Visualizza questo post su Instagram
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy