Martedì 07 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Attualità

Martina Nasoni, l'amica Guendalina Canessa rassicura i fan: "Ho sentito sua mamma, l'intervento è andato benissimo"

Un sospiro di sollievo per parenti, amici e follower dell'influencer ternana che si è appena sottoposta a un'operazione al cuore. Il video diffuso sulle storie Instagram: "È tutto a posto, ora è intubata"

Claudia Boccucci

21 Agosto 2025, 18:12

Martina Nasoni, l'amica Guendalina Canessa rassicura i fan: "Ho sentito sua mamma, l'intervento è andato benissimo"

Martina ce l'ha fatta, l'annuncio è arrivato da un video pubblicato tra le storie Instagram dell'amica Guendalina Canessa che dopo essere atterrata all'aeroporto di Malpensa ha contatto la mamma dell'influencer ternana per sapere come fosse andata l'operazione al cuore all'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove la ragazza è ricoverata. "Ho pregato tanto - esordisce l'amica .- Ho sentito la sua mamma e l'intervento è andato benissimo, volevo dirlo a tutti voi. Martina ora è intubata, poi sarà lei a raccontarvi tutto quando si riprenderà. Sono molto emozionata". 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da (@martina_nasoni_official_)

Un misto tra commozione e felicità, oltre che un sollievo incredibile per la giovane influencer che il grande pubblico ha conosciuto durante l'edizione del Grande Fratello 2016 e che ha visto proprio Martina uscirne vincitrice. La ragazza con il cuore di latta, il soprannome con spesso le è stato affibbiato a causa della cardiomiopatia ipertrofica da cui è affetta. Il primo intervento con l'impianto di un pacemaker è arrivato a soli 12 anni. Pochi giorni fa il post su Instagram ha riportato le emozioni di una Martina pronta a compiere un passo più grande: "È arrivato il momento di accogliere un dono... Ci vediamo dall'altra parte delle mie paure". 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie