Martedì 07 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Attualità

Martina Nasoni in ospedale, il post su Instagram preoccupa i follower. "È il momento di accogliere un grande dono"

La giovane influencer ternana è ricoverata al Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Le parole pubblicate sul suo profilo hanno allarmato i fan e scatenato i dubbi su un presunto e imminente intervento cardiaco

Claudia Boccucci

19 Agosto 2025, 17:32

Martina Nasoni in ospedale, il post su Instagram preoccupa i follower. "È il momento di accogliere un grande dono"

La ventisette Martina Nasoni, nota al pubblico anche come "la ragazza con il cuore di latta" ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram raccontando senza filtri le emozioni che sta vivendo all'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. L'influencer aveva già raccontato della sua cardiomiopatia ipertrofica durante la partecipazione al Grande Fratello nel 2016, che l'ha vista uscire da vincitrice.

"Avessi cento anni, il mio giorno migliore sarebbe comunque domani. A presto...", scrive la ragazza nella didascalia sottostante al post. Poi, il lungo messaggio a tutte le persone che la seguono: "Ci sono attimi che segnano per sempre il nostro cammino... il mio sta per arrivare...". Le parole scarseggiano in un momento in cui - stando alle prime indiscrezioni rilasciate dall'esperta di gossip Deianira Marzano - "Martina dovrà sottoporsi a un trapianto di cuore, non ce lo aspettavamo così presto", scrive tra le storie di Instagram. 

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da (@martina_nasoni_official_)

Per ora, Nasoni non ha ancora specificato il motivo del suo ricovero, ma dal testo pubblicato a mo' di flusso di coscienza si legge che "è arrivato il momento di accogliere un grande dono, c'è un tempo in cui la vita ti accoglie ti chiama a un passaggio segreto, un ponte sospeso tra il buio e la rinascita." I ringraziamenti alla famiglia, all'amore, agli amici e persino a quel cuore che per Martina "è stato grande. Dio solo sa quante ne abbiamo passate insieme [...] ci siamo amati e odiati, ma ad oggi lo amo, lo amo e basta."

Numerosissimi i commenti di sostegno e di affetto di amici e colleghi che scrivono: "Forza Marti", "Tornerai più forte di prima". E mentre tutti i dettagli restano ancora in sospeso, Martina rassicura: "A presto amici miei, ci vediamo dall'altra parte delle mie paure." 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie