Mercoledì 22 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Spettacolo

Bella Thorne si inginocchia e rinnova la proposta di matrimonio a Mark Emms. Il doppio "sì" che ha diviso il web

Dopo il "sì" pronunciato dall'attrice nel 2023, stavolta è lei a inginocchiarsi per rinnovare il suo impegno d'amore. Il romantico post su Instagram scatena le opinioni polarizzate dei follower

Claudia Boccucci

19 Agosto 2025, 16:05

Bella Thorne si inginocchia e rinnova la proposta  di matrimonio a Mark Emms. Il doppio "sì" che ha diviso il web

Il salotto di casa trasformato nella location romantica ideale per rinnovare l'impegno d'amore tra Bella Thorne e il fidanzato Mark Emms. Tra candele, fiori e  palloncini a forma di cuore, l'ex star di Disney Channel si è inginocchiata chiedendo la mano del compagno come gesto simbolico per riaffermare l'amore reciproco. Una sfida aperta contro le convenzioni tradizionali, tra i commenti dei follower della coppia infatti sono emersi i pareri divisivi di chi ha interpretato il momento come un gesto di empowerment femminile e chi invece l'ha accusata di aver infranto i ruoli di genere consuetudinari. 

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da BELLA (@bellathorne)

Le reazioni sui social

"Tre anni fa ci siamo incontrati, un anno dopo mi ha fatto la proposta di matrimonio, ora a distanza di un anno gliel’ho fatta io", scrive Bella nella descrizione del post. I commenti dei fan non sono tardati ad arrivare e tra il marasma di opinioni contrastanti si leggono punti di vista come: "Anche gli uomini meritano di essere amati, anche loro meritano di essere sorpresi. È già una relazione solida, quindi è una conquista reciproca", scrive un utente. A differenza di chi sostiene che "gli uomini non hanno bisogno di più incoraggiamenti per essere più energicamente femminili di quanto lo siano già", oppure "Ogni volta che una donna chiede di sposarlo, nascono 1000 principessi", scrive ironicamente una follower. 
La storia tra Bella e Mark
Questo nuovo capitolo romantico arriva dopo poco più di due anni dal loro primo incontro e dal fidanzamento ufficiale del maggio 2023, quando Emms le aveva regalato un anello di diamanti taglio smeraldo da oltre 10 carati. La coppia ha sempre enfatizzato l'importanza della comunicazione e della terapia di coppia dichiarando apertamente la loro natura paritaria e passionale e consolidando nel tempo, il loro status di coppia moderna e mentalmente aperta. 
Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie