Venerdì 05 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

L'evento

A Perugia arriva il Chocolate Bar. A giugno l'apertura in una magnifica location: è caccia al personale. Ecco le figure richieste e come candidarsi

Catia Turrioni

05 Maggio 2025, 10:48

La terrazza dell'ex Mercato coperto

La splendida terrazza dell'ex Mercato Coperto

Arriva il The Chocolate Bar presso la terrazza dell’ex Mercato Coperto di Perugia. L'apertura più attesa dell'anno è prevista per giugno e per questo si cerca personale ad hoc.

Il nuovo locale, con una vista spettacolare verso Assisi e sui quartieri più suggestivi della città, sarà connesso al progetto Città del cioccolato che è in corso di realizzazione. Già nell’estate scorsa ci fu una prima apertura temporanea come Terrazza Swing durante Umbria Jazz e, subito dopo, come Terrazza Green. Entrambe le iniziative hanno richiamato migliaia di cittadini e turisti. 

I lavori di allestimento di The Chocolate Bar sono già stati completati: dagli arredi, studiati nei minimi dettagli, fino all’offerta gastronomica, ogni elemento è pensato per offrire un’esperienza coinvolgente e multisensoriale. 

"The Chocolate Bar non sarà solo un nuovo punto di ritrovo: sarà un’esperienza da vivere, da assaporare e da condividere, nel segno dell’eccellenza e della passione per il cioccolato e non solo. In vista dell’inaugurazione, è aperta la selezione per l’inserimento di personale qualificato e motivato", viene spiegato in una nota. 

Gioform Srl, che già opera nel centro storico di Perugia con il brand Eurochocolate, è la società che si occuperà della gestione ed è alla ricerca di risorse umane entusiaste e appassionate, pronte a far parte di un team dinamico e professionale in una delle location più affascinanti dell’Umbria

La nostra società – dichiara Noemi Civitelli, responsabile delle risorse umane di Gioform Srl - sta cercando figure da inserire nel proprio organico in vista dell’apertura ufficiale del Chocolate Bar prevista per giugno 2025. In particolare cerchiamo baristi/e, barman/barLady, pasticcere ed aiuto pasticcere che abbiano già maturato un’esperienza in attività similari. Per i ruoli a diretto contatto con il pubblico è richiesta una buona conoscenza delle lingue, in particolare dell’Inglese, oltre a un’esperienza pregressa e ottime doti relazionali”.

L’azienda garantisce un contratto a tempo determinato o indeterminato con monte ore definito (32 o 40 ore settimanali su 5 giorni), due giorni liberi ogni settimana, compreso un intero weekend al mese, e concrete possibilità di crescita interna. Il contesto sarà giovane, positivo e stimolante, con una forte attenzione alla qualità del servizio e all’esperienza del cliente.

Tutti gli interessati possono inviare la propria candidatura attraverso il sito ufficiale di Eurochocolate, nella sezione “Lavora con noi”.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie