Venerdì 05 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Città di Castello

Giuliano Tartufi porta le sue eccellenze a Tuttofood 2023: degustazioni e show cooking con lo chef stellato Cracco

Tra gli ospiti anche Anna Moroni, la simpatica cuoca noto volto televisivo

Patrizia Antolini

03 Maggio 2025, 20:03

Città di Castello, al via la raccolta del tartufo bianco. Giuliano Martinelli: "Stagione salva grazie alle ultime piogge"

Giuliano Martinelli di Giuliano Tartufi

Anche la Giuliano Tartufi parteciperà a Tuttofood, fiera B2B di riferimento per l’intero sistema agroalimentare, in programma da lunedì 5 a giovedì 8 maggio a Milano. Un’occasione importante per far conoscere i prodotti d’eccellenza dell’azienda pietralunghese, tra le più importanti a livello nazionale e internazionale nel settore della produzione e commercializzazione di specialità a base di tartufo, essendo attesi oltre 3mila top buyer internazionali e 90mila visitatori a Fiera Milano, a Rho.

Tanti, inoltre, gli ospiti attesi allo stand (Padiglione 4, stand D01) con i quali condividere idee e realizzare ricette. Oltre alla possibilità di assaggiare le specialità ‘della casa’, sarà possibile assistere a imperdibili show cooking: protagonisti saranno Valentina Alunno, in arte Contadina Contemporanea, che preparerà una pizza speciale con Giuliano Martinelli, titolare della Giuliano Tartufi (lunedì 5), lo chef stellato Carlo Cracco, ospite d’eccezione che delizierà i presenti con il suo famoso ‘Uovo alla Cracco’ (martedì 6) e Anna Moroni, la simpatica cuoca noto volto televisivo, che sorprenderà i visitatori dello stand con le sue amate ricette casalinghe (mercoledì 7).

Presenza costante, poi, sarà Luca Meoni, chef della Giuliano Tartufi, che accompagnerà gli ospiti nei quattro giorni di evento, realizzando deliziose pietanze a base di tartufo.

 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie