IL PERSONAGGIO
L'avvocato con la famiglia
L'avvocato dei Vip, si definisce così Leonardo D’Erasmo il legale di Alessandro Basciano. Il suo sito internet è curato nei minimi dettagli e assicura un servizio di 24 ore su 24. E' finito al centro dell'attenzione per le accuse di stalking di Sophie Codegoni. L'avvocato in televisione a La Volta Buona dichiara di non essere preooccupato per il suo assistito.
Visualizza questo post su Instagram
Non è la prima volta che compare al pubblico, anzi era diventato noto dopo il caso di Pamela Prati, che aveva interessato milioni di telespettatori in tutta Italia, che pretendevano di sapere la verità su quanto accaduto. L'avvocato Leonardo D’Erasmo aveva assistito la famiglia di Samuel, finto figlio di Mark Caltagirone e Pamela Prati, svelando cosa era accaduto in realtà.
Ma chi è Leonardo D’Erasmo? Nasce a Roma, città in cui ancora oggi vive e lavora. Il legale è fidanzato con Beatrice Valente e i due hanno una bambina. Dal suo profilo Instagram emerge la cura per il suo corpo e la passione per la palestra. L’avvocato ha anche uno studio legale a Roma ed è esperto in materia di diritto penale, diritto e tutela dei minori, responsabilità professionale medica e diritto assicurativo. https://avvocatoderasmo.it/
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy