Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Attualità

Aeroporto dell'Umbria, Umberto Solimeno ai microfoni di Radio Corriere dell'Umbria: appuntamento alle ore 12

Il direttore generale parlerà delle nuove rotte e degli ultimi traguardi dello scalo perugino

Redazione Web

22 Novembre 2024, 11:31

Aeroporto dell'Umbria, Umberto Solimeno ai microfoni di Radio Corriere dell'Umbria: appuntamento alle ore 12

Umberto Solimeno, direttore generale Sase dell'aeroporto dell'Umbria

Umberto Solimeno, direttore generale Sase dell'aeroporto dell'Umbria, interverrà oggi venerdì 22 novembre ai microfoni di Radio Corriere dell'Umbria per parlare dell'ultimo traguardo raggiunto da una delle compagnie aeree protagoniste dello scalo perugino e dei nuovi voli che saranno lanciati nella stagione invernale. Come riportato nelle colonne del Corriere dell'Umbria di oggi, Ryanair festeggia i 3 milioni di passeggeri e lancia l'operativo invernale 2024 con quattro rotte: Cagliari, Catania, Londra e Palermo.

Appuntamento con il direttore Solimeno in diretta alle ore 12 sulle frequenze di Radio Corriere dell'Umbria (clicca qui).

Per celebrare questo importante lancio, Ryanair ha attivato una promozione con tariffe a partire da 19,99 euro per viaggi fino alla fine di febbraio 2024, disponibile esclusivamente sul sito ufficiale della compagnia. Fabrizio Francioni, Head of Communications Italy di Ryanair, ha commentato: "Siamo entusiasti di annunciare l’operativo invernale 2024 a Perugia. Con oltre 25 voli settimanali su quattro rotte principali e un incremento delle frequenze, offriamo ai nostri clienti un'opzione imbattibile ai prezzi più bassi per i loro viaggi invernali. Celebriamo anche un importante traguardo: oltre 3 milioni di passeggeri trasportati da Perugia, segno di una crescita continua e dell’impegno verso la regione".

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie