Attualità
Il servizio bus Assisi Link
Più collegamenti per il Giubileo e per attrarre ulteriori flussi di pellegrini. Non solo aeroporto. Busitalia (Gruppo FS Italiane) ha potenziato i servizi Assisi Link e Orvieto Link, "collegamenti integrati a supporto delle principali mete giubilari e che permettono di raggiungere agevolmente il centro città" fa sapere la società in una nota.
Assisi Link - Il collegamento intermodale treno+link tra la Stazione di Assisi - Santa Maria degli Angeli e il centro storico, offre corse ancora più frequenti: nei giorni feriali (dal lunedì al venerdì) sono operative 44 corse, una ogni 20 minuti dalle 8 alle 20; il sabato e nei festivi 57 corse, una ogni 15 minuti, sempre dalle 8 alle 20, per un totale di 334 corse settimanali.
"Il servizio, realizzato in collaborazione con Trenitalia e combinato con gli arrivi e le partenze dei treni regionali e di lunga percorrenza da e per Assisi, permette di raggiungere comodamente il cuore della città in circa 10 minuti.
I titoli di viaggio treno+link sono disponibili su tutti canali di acquisto Trenitalia, presso le emettitrici self-service, le biglietterie di stazione e i punti vendita autorizzati", è riportato in una nota.
Orvieto Link - Novità anche per Orvieto Link: dal 17 aprile la Circolare A, utilizzabile con il titolo di viaggio treno+funicolare, è stata estesa fino alle 18:30 nei giorni feriali, anziché le 13:30, offrendo ulteriori opportunità di visita al centro storico della città etrusca.
Con queste iniziative Busitalia "rinnova il proprio impegno a favore di una mobilità integrata e sostenibile, a beneficio di cittadini e turisti, contribuendo alla valorizzazione del territorio".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy