Femminicidio
Saranno celebrati domenica 12 gennaio nella chiesa dell’Istituto Serafico i funerali di Eliza Stefania Feru, la 29enne uccisa con un colpo di pistola alla nuca dal marito Daniele Bordicchia, 39 anni, suicidatosi dopo il delitto sparandosi alla testa. I loro corpi sono stati ritrovati nell’abitazione di Gaifana di Gualdo Tadino, domenica mattina 5 gennaio, dove la coppia, sposatasi a maggio scorso, risiedeva.
Il femminicidio e il suicidio sono da collocarsi nella serata precedente. La giovane lavorava all’Istituto Serafico come operatrice socio-sanitaria e immenso è stato il dolore nell’apprendere quanto accaduto.
La famiglia di Eliza, la madre e le due sorelle, hanno ricevuto costante sostegno dal Serafico, dove si è quindi deciso di tenere il rito funebre. Le esequie sono state fissate sabato 12 gennaio alle 14, la salma verrà poi tumulata nel cimitero di Foligno dove vive la madre della 29enne. Si sono tenuti sabato 11 gennaio, nella chiesa di Boschetto, a Gualdo Tadino, i funerali di Bordicchia.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy