Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Furti

Assisi, ancora ladri nelle abitazioni. Rubato anche l'album delle nozze

Colpi messi a segno nella zona nuova della città

Flavia Pagliochini

30 Novembre 2024, 08:00

Assisi, ancora ladri nelle abitazioni. Rubato anche l'album delle nozze

Ancora ladri nell’assisano: dopo i furti a Palazzo, Capodacqua e Santa Maria degli Angeli, a essere colpita la zona nuova di Assisi, con i ladri che si portano via anche le… foto delle nozze. A darne notizia i diretti interessati sui social, con la “speranza” che i ladri possano essersi disfatti dell’album e quindi che questo possa essere ritrovati.



“Siamo stati derubati (via Ada Negri) tra l’altro anche dell’album del nostro matrimonio e una chiavetta usb con video e foto… se qualcuno dovesse trovarli mi può contattare! Grazie infinite”, quanto scritto dalle vittime. Tanti i messaggi di solidarietà e l’arrabbiatura: “La zona delle case nuove è sotto attacco ogni giorno rubano in 2/3 case non si riesce a vivere in pace… ”.

Novembre si conferma un periodo nero: a metà mese i ladri avevano colpito a Capodacqua, bottino di alcune migliaia di euro fra gioielli, contanti e ricordi di famiglia. A scoprire quanto accaduto i padroni di casa, che si sono ritrovati l’abitazione messa a soqquadro e la cassaforte aperta con un frullino. Furti erano stati messi a segno anche a Rivotorto e nella zona di San Damiano di Assisi, oltreché nella zona di San Benedetto. E a inizio mese, nel giro di due giorni, c’erano stati quattro furti a Palazzo e uno nella zona di via dell’Aeroporto.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie