Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

TELEVISIONE

Domenica In è finito? Su Rai 1 il meglio dello show con Mara Venier, che indica i suoi eredi (non c'è Fiorello): "Vedo due nomi"

La conduttrice è pronta ad essere affiancata nella trasmissione a partire dalla prossima stagione. Al Festival della tv ha svelato le sue preferenze

Andrea Pescari

25 Maggio 2025, 13:15

Domenica In è finito? Su Rai 1 il meglio dello show con Mara Venier, che indica i suoi eredi (non c'è Fiorello): "Vedo due nomi"

Alberto Matano e Mara Venier

Un'altra stagione di Domenica In è arrivata al termine, con l'ultima puntata andata in onda il 18 maggio. Un appuntamento che ha sancito non solo la fine di un'edizione ma - quasi sicuramente - di un'era, poiché esclusi ripensamenti dell'ultimo minuto Mara Venier non tornerà da sola alla conduzione, dopo essere stata l'unico volto dello show domenicale per 16 stagioni complessive (le ultime 8 consecutivamente dal 2018). Ma sarà accompagnata da un altro conduttore televisivo, così da trasformare lo show in un format più corale.

Prima di entrare nel vivo dei discorsi che riguarda il toto-nomi, già impazzato sul web, i telespettatori oggi domenica 25 maggio potranno rivivere i momenti più belli dell'edizione appena conclusa. Infatti nel pomeriggio, al solito orario (ore 14), su Rai 1 va in onda il best-of di Domenica In, ovvero il meglio delle interviste dei personaggi più amati accolti nel salotto di Mara, tra le interviste e le esibizioni più emozionanti e i momenti più divertenti. 

Chi affiancherà Mara Venier?

La stessa conduttrice, in occasione del suo intervento al Festival della tv a Dogliani nella giornata di sabato 24 maggio, in un'intervista condotta dal direttore de La Stampa, Andrea Malaguti, ha rivelato i suoi nomi per il futuro di Domenica In: "Stefano De Martino è bravissimo, simpatico, si fa voler bene e non si è montato la testa. Potrebbe fare una Domenica in veramente rivoluzionaria, cambiando tutto. Poi vedo Alberto Matano, potrebbe essere un mio successore con un taglio giornalistico. Ecco, vedo De Martino e Matano". 

Mentre sull'ipotesi Fiorello: "E' stata una boutade, si è rimangiato tutto. L'ha smentita. Ha mandato in onda un mio audio affettuosissimo. Io non ho paura di niente, certamente non della tv e di chi vorrebbe fare Domenica in".

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie